Impegnati da 50 anni nella produzione di viti, bulloni, prigionieri e tiranti, perni su disegno e a campione

LA NOSTRA STORIA

Bulloneria Gheza srl nasce nel 1972 come Officina Meccanica Valgrigna.
Nel 1980 cambia il suo nome in Bulloneria Gheza Luigi & C. S.N.C.
Nel 2012 avviene il conferimento nella BULLONERIA GHEZA S.R.L.
Ad oggi, la continuità aziendale è garantita da Angela e Antonio, figli di Gheza Innocenzo, uno dei fondatori.

Bulloneria gheza oggi

Sinonimo di qualità e competenza, Bulloneria Gheza srl si distingue nel settore della STAMPATURA A CALDO, con produzione di particolari a DISEGNO oltre che secondo TAB. UNI-DIN-ISO impostando l’intero ciclo produttivo a partire dalla materia prima. (tondo pelati, trafilati, laminati)

La ditta, impegnata da 50 anni nella proposta di numerose soluzioni ad hoc, produce viti, bulloni, prigionieri e tiranti, perni su disegno e a campione.
Oggi Bulloneria Gheza srl è apprezzata in tutto il territorio italiano e anche internazionale ed ha ampliato il range delle soluzioni offerte, diventando un punto di riferimento per vari settori (agricolo, edile e movimento terra, ferroviario, automotive, petrolchimico e aerospaziale)

qualità, ricerca e innovazione, nel rispetto dell’ambiente, sono una continua sfida.

Dal 2017 Bulloneria Gheza srl ha ottenuto la certificazione aziendale del proprio sistema di gestione per la qualità in conformità alla norma internazionale ISO 9001:2015.
Bulloneria Gheza srl ha nel proprio laboratorio di controllo numerosi strumenti di verifica, durometri, tamponi, anelli, calibri, blocchi ed anche il misuratore GEIGER.
Tutto ovviamente mantenuto secondo le rigide procedure di certificazione.